mercoledì 5 maggio 2010

Integrazione alla 9^ Puntata: Vicepresidenti, anche voi (mi) siete molto cari!

Sono venuto a sapere che il mio precedente articolo ha causato malumori da parte di alcuni membri del CDA (che era riuscito a mantenere nascosti i suoi compensi ai soci per tre anni, fino a 4 giorni dall'assemblea).

Sono molto dispiaciuto di quello che ho fatto e, sinceramente, me ne pento.

Ancora non capisco infatti come è stato possibile dimenticarmi dei 2 vicepresidenti e dei relativi compensi!!

Ripariamo subito il danno: a Sergio vanno 3.000,00 euro al mese e a Silvio 2.500,00: congratulazioni!

Ecco adesso che ho rimediato al torto mi sento già molto meglio!

Un Caro Saluto

IlSocioNero

PS Sergio, Silvio: vi chiedo scusa, prometto che non dimenticarmi mai più di voi nei miei articoli! Lo sapete che vi voglio bene, no?

Nessun commento:

Posta un commento